TJ - Juvents NG-Torres 0-0 - Squadre a riposo

19:20 - Squadre a riposo. 0-0 al Moccagatta, poche emozioni in campo.
-----
43' - Ultime battute del primo tempo: la Juventus Next Gen alza il baricentro e cerca di chiudere in avanti.
43' - ANGHELE'! Dalla bandierina prova direttamente la soluzione in porta: Petriccione è attento e respinge con i pugni.
42' - Arriva il secondo calcio d’angolo del match per i bianconeri.
37' - Mancano meno di dieci minuti più eventuale recupero alla conclusione del primo tempo: risultato ancora fermo sullo 0-0 tra Juventus Next Gen e Torres.
35' - DI STEFANO! Recupero alto del numero 7 rossoblù, che si lancia in velocità fino al limite dell’area e calcia di destro: la palla esce non lontana dal palo.
34' - BRENTAN! Sugli sviluppi del corner, il centrocampista della Torres svetta di testa ma non inquadra la porta, spedendo la sfera larga sul fondo.
33' - La Torres prova a chiudere il primo tempo in avanti, conquistato un corner.
30' - Mezz'ora sul cronometro, squadre ferme sullo 0-0.
25' - Ammonito Brentan per un brutto fallo ai danni di Faticanti
21' - Torres padrone del campo in questo avvio: la Juventus Next Gen fatica a guadagnare metri e a proporsi nella metà campo avversaria.
20' BRENTAN! Schema da corner dei sardi: Di Stefano batte corto per Brentan che, dalla trequarti, lascia partire un tiro-cross velenoso. La palla prende una traiettoria insidiosa e rischia di sorprendere Scaglia, che deve smanacciare in angolo. Sarà il secondo corner del match per il Torres.
17' - DI STEFANO! Ci prova Di Stefano che si inserisce, pronta risposta di Scaglia sul diagonale seguente. Prima occasione per la formazione ospite.
13' - Primo giallo del match, Ammonito Anghelè per un fallo ai danni di Lunghi
10' - In archivio i primi dieci minuti del match, risultato ancora fermo sullo 0-0.
8' - OCCASIONE JUVE! Vacca serve a rimorchio Faticanti, che dal limite calcia di prima intenzione col destro a incrociare. La conclusione è precisa e potente, la palla sfiora il palo alla sinistra di Petriccione. Brivido per la Torres.
7' - Prima conclusione del match: Vacca ci prova dalla distanza, ma il suo tiro è troppo centrale e Petriccione controlla senza difficoltà.
5' - Si ricomincia a giocare, Juve in possesso di palla.
4’ - Gioco momentaneamente fermo, problemi per Musso dopo uno scontro di gioco.
3’ - La Juventus è partita forte, conquistato il primo corner.
1' - SI PARTE! VIA AL MATCH!
-----
18:10 - JUVENTUS NEXT GEN-TORRES - LE FORMAZIONI UFFICIALI
Juventus Next Gen (3-4-2-1): S. Scaglia; Pedro Felipe, F. Scaglia, Rouhi; Savio, Faticanti, Macca, Pagnucco; Vacca, Anghelè; Guerra. A disposizione: Mangiapoco, Fuscaldo, Puczka, Owusu, Deme, Brugarello, Pugno, Van Aarle, Makiobo, Martinez Crous, Turicchia, Turco, Cudrig. Allenatore: Brambilla.
Torres (3-4-2-1): Petriccione; Biagetti, Idda, Mercadante; Zecca, Brentan, Sala, Nunziatini; Lunghi, Di Stefano; Musso. A disposizione: Stangoni, Marano, Masala, Diakite, Carboni, Giorico, Bonin, Dumani, Zambataro, Fabriani, Starita. Allenatore: Pazienza.
Arbitro: Andrea Palmieri della sezione di Brindisi (ass. Bruetti-Consonni; IV - Restaldo; FVS Di Meo)
17:30 - La Juventus Next Gen torna in campo per il primo turno infrasettimanale. I bianconeri sfidano la Torres alle ore 18:30, Tuttojuve.com seguirà per voi la sfida in diretta con aggiornamenti in tempo reale. A breve tutte le ultime di formazione sul match: