DA LETEXIER A RAPUANO, FEROCE ATTACCO DI UEFA E AIA. TORTI RIPETUTI E SOSPETTI, LA JUVE SI MUOVE
DA LETEXIER A RAPUANO, FEROCE ATTACCO DI UEFA E AIA. TORTI RIPETUTI E SOSPETTI, LA JUVE SI MUOVE
Due partite, in pratica falsate ma si muove qualcosa.Ne parliamo sui nostri social Facebook e Instagram di tuttojuve.com e sul CANALE della Rubrica di tuttojuve.com TASTIERA VELENOSA su YOUTUBE, un video che racconta come ribellarsi a queste decisioni vergognose.
Ecco alcuni commenti
@flackito10 La squadra ha pecche importanti a centrocampo, le ha da tempo immemore ed è impensabile, oggettivamente, possa proporsi come candidata a vincere qualcosa. Questo non c'entra nulla però con l'atteggiamento ostile è fazioso che subisce dagli arbitri, in Italia ed in Europa. Chi sostiene che Rapuano non abbia inciso sul risultato mente e lo fa in malafede. È patetico anche solo parlarne. Anni di silenzio e passività ci hanno trascinato all'olio in sede amministrativa e politica. Il Napoli è ultra-favorito, SEMPRE. Guardate le gare che hanno apparecchiato per loro dopo le coppe. Noi, caso unico, con Lazio, Milan. Formazioni di livello senza coppe. Loro in casa con Pisa e compagnia bella. Sempre!! Occorre denunciare certe cose perché di casuale non hanno nulla.
@danielesabellico8415 Bisognerebbe che lo facesse la Juventus società’, non gli addetti lavori come Tudor l’unico che ha il coraggio di parlare. Ma ho paura che gli si ritorcerà contro. E poi magari si troverà da solo a combattere un sistema marcio.
vitomassimosorbo73168 Semplice considerazione... Dopo nove anni consecutivi di Juve campione d'Italia senza se è senza ma..... È normale che ora che è debole per le vicissitudini societarie e vari ribaltoni.... Si cerca di rivalersi in tutti i modi.... Anche con espulsioni non date e rigiri fortemente dubbi.... E inoltre far giocare 3 partite in 7 giorni mentre... Guida caso... Il Napoli ne gioca 3 in 9 giorni.... Se un giorno fa differenza.... Figuriamoci due. È ora che la Juve si rialzi e ritorni a farsi valere a tutti i livelli.
MaurizioLavezzo1 Le linee guida degli arbitri prima dell inizio del campionato avevano previsto situazioni del genere classificandolo non rigore puntualmente con la Juve hanno ribaltato la decisione questa è senz'altro malafede e il signor ( ? ) arbitro dovrebbe essere indagato
PasqualePalmaccio- Sono anni che vanno avanti queste cose ma la società non può fare niente perché s suo tempo ha accettato il patteggiamento?
@mariocostella228450 A livello nazionale o internazionale non cambia la solfa gli ignobili e schifosi AntiJuventini fanno danni incalcolabili. Menomale che la Uefa e la Fifa sono destinate a scomparire così come la Figc Graviniana e tutta la Tombinolandia di conto
@danielamenini877410 Siamo imbestialiti con la figc e Rocchi sono 3 anni che fanno porcate contro di noi Rapuano messo li apposta
@SergioVigo-t6s50 Il primo commento è di uno spione. Chi ha la coda di paglia...
Paolo Turri: "Basta dobbiamo denunciare tutto"
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
