Frattesi osservato ma non è una priorità. Prima serve un terzino
Non è cambiata la situazione per Davide Frattesi. Perché se è vero che all'Inter sta giocando poco, finendo dietro anche a Sucic nelle gerarchie, il centrocampista vorrebbe comunque rimanere in nerazzurro per provare a guadagnarsi le proprie carte. Così non è scontato che possa andare via, al netto dei vari report che dicono il contrario. Poi a giugno si vedrebbe e sarebbe una situazione totalmente differente, anche se c'è un Mondiale a giugno che andrebbe conquistato, sia dall'Italia che dallo stesso Frattesi.
La Juventus è interessata? Sì. Però per ora non è una priorità e, soprattutto, è difficile pensare a uno scambio con chiunque. Perché Thuram è forse il giocatore che più si avvicina per cifre, ma non è cedibile dalla Juventus. E poi c'è una priorità, cioè il terzino destro, perché Joao Mario è praticamente bocciato da Spalletti e serve un innesto in quella corsia prima di pensare alla mediana.
Dunque Frattesi per ora può dirsi più un sogno che una possibilità concreta. Poi, come un anno fa, c'è sempre la volontà del calciatore che potrebbe cambiare da un momento all'altro. Dodici mesi fa era stata chiesta la cessione, ma i milioni da sborsare erano 45 per la Roma, 60 per le altre. Troppi. Figuriamoci dopo un anno con meno luci e più ombre.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
