Circola un nome del centrocampo dell'Inter per la Juve, ma...

23.09.2025 00:45 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
Circola un nome del centrocampo dell'Inter per la Juve, ma...
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Circola un nome del centrocampo dell'Inter per la Juve, ma...

Arrivato all’Inter oltre due anni fa, Davide Frattesi potrebbe lasciare Milano già nel calciomercato invernale 2026. Poco impiegato da Chivu  in questa stagione, il centrocampista della Nazionale italiana non sarebbe considerato incedibile, soprattutto in caso di offerta importante. Tra i club più interessati spicca la Juventus, ma non è l’unica.

L'Inter sarebbe disposta ad ascoltare eventuali proposte per Frattesi. Il club nerazzurro valuterebbe il suo cartellino tra i 45 e i 50 milioni di euro, una cifra che potrebbe attrarre diverse big europee. Fino a questo momento, Frattesi ha collezionato appena 21 minuti in campo dall’inizio della stagione, un dato che alimenta le voci di una possibile partenza.

Nonostante lo scarso impiego, il 26enne vanta 30 presenze con la Nazionale italiana ed è sotto contratto con l’Inter fino a giugno 2028. Il suo profilo piace in Premier League e in Serie A: oltre alla Juventus, anche Newcastle e Napoli sarebbero pronti a inserirsi nella corsa al giocatore già a gennaio.

Frattesi in uscita: l’Inter fissa il prezzo, Juventus e Napoli pronte a sfidarsi - Il futuro di Frattesi resta quindi in bilico, e il mercato di gennaio si preannuncia caldo per il centrocampista ex Sassuolo. La Juventus, comunque non è interessata a offrire quelle cifre.