JUVE, ELKANN, NON POSSIAMO ESSERE TRENTADUESIMI…

Mi sono imbattuto nel ranking uefa per club e mi sono venuti i brividi, non trovano la Juventus, poi ho cercato e cercato e l'ho trovata, al trentaduesimo posto, una posizione che non rende per nulla giustizia alla storia della Juventus e del club e che tutti devono pensare a migliorare, in primis la proprietà.
E pensare che l'Inter con tutte le magagne che ha fatto in questi anni è terza, la Roma decima, il Milan diciannovesimo, l'Atalanta ventesima, la Fiorentina ventunesima. la Lazio venticinquesima e appunto la Juventus in trentaduesima posizione con ben sei squadre italiane davanti e con dietro, tra le prime, solo il Napoli di Conte, trentacinquesimo.
DANNO INCREDIBILE - La Juventus paga un danno incredibile, quello di essere state esclusa dalla coppa, due stagioni fa, con delle motivazioni assolutamente ridicole che testimoniano come la Juventus sia stata totalmente danneggiata, togliendo punti importanti e soprattutto dando ad altri meriti e soldi non meritati.
i bianconeri, considerando il minimo punteggio del ranking, vale a dire sedici punti, ora sarebbero al diciassettesimo posto , davanti al Milan, che senza i punti del ranking, presi ingiustamente alla Juventus, sarebbe dopo il Napoli di oggi, sul trentacinquesimo posto.
E' chiaro, quindi, che la Juventus debba risalire nel ranking, ovvio che la speranza è tornare nella top ten, ma ci vuole tempo e soprattutto ci vogliono due squadre e per questo c'è bisogno della proprietà.
Al momento la Juventus ha una buona squadra di partenza, tuttavia i cambi, non appaiono competitivi al 100%. Per essere capaci di lottare in Europa ed in Italia, servono due squadre e ventidue titolari, la Juventus deve fare questo percorso per risalire posizioni e tornare dove bisogna essere.
@pavanmassimo YT TASTIERA VELENOSA