live

TJ - I convocati: out Conceicao, Miretti e Milik. Il portoghese assente per precauzione. Tudor punterà sul 3-4-2-1. Adzic favorito per affiancare Yildiz. In avanti spazio ad Openda

27.09.2025 14:10 di  Camillo Demichelis   vedi letture
LIVE TJ - I convocati: out Conceicao, Miretti e Milik. Il portoghese assente per precauzione. Tudor punterà sul 3-4-2-1. Adzic favorito per affiancare Yildiz. In avanti spazio ad Openda
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

14:10 - OPENDA FAVORITO SU DAVID E VLAHOVIC - In attacco, questa sera, la Juventus schiererà, salvo sorprese, Loïs Openda che è favorito su Dusan Vlahovic e Jonathan David. 
 

12:21 - CONCEICAO OUT PER PRECAUZIONE - Francisco Conceicao non è stato convocato per la gara contro l'Atalanta a scopo precauzionale. 


11:59 - I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet, ha diramato la lista dei convocati per la gara contro l'Atalanta: "La Juventus, dopo il pareggio per 1-1 sul campo dell'Hellas Verona, torna a giocare all'Allianz Stadium.

Oggi, sabato 27 settembre 2025, alle ore 18:00 i bianconeri ospiteranno l'Atalanta in occasione della quinta giornata di Serie A.

Di seguito l'elenco dei giocatori bianconeri convocati per la sfida.

SERIE A | JUVENTUS-ATALANTA, I CONVOCATI

1 Perin

3 Bremer

4 Gatti

5 Locatelli

6 Kelly

8 Koopmeiners

9 Vlahovic

10 Yildiz

11 Zhegrova

15 Kalulu

16 Di Gregorio

17 Adzic

18 Kostic

19 Thuram

20 Openda

22 McKennie

23 Pinsoglio

24 Rugani

25 Joao Mario

27 Cambiaso

30 David

32 Cabal

08:55 - TUDOR CONFERMERÀ IL 3-4-2-1 - La Juventus, questa mattina, sarà in campo alla Continassa per svolgere la rifinitura in vista della gara contro l’Atalanta. Nel corso dell’allenamento si capirà quali sono le condizioni di Conceicao che nei giorni scorsi ho svolto delle sedute programmate per la gestione dei carichi di lavoro. In ogni caso, il portoghese non partirà dal primo minuto. Igor Tudor, per la gara contro l’Atalanta, si affiderà al 3-4-3-1: in porta ci sarà di Gregorio. In difesa spazio al terzetto formato da Gatti, Bremer e Kelly. A centrocampo sulla destra ci sarà Kalulu, in mezzo verrà confermata la coppia Locatelli-Thuram, mentre a sinistra si muoverà Cambiaso. Sulla trequarti, al posto di Conceicao, agirà Adzic. Il montenegrino giocherà al fianco di Yildiz, mentre in avanti il favorito per un posto da titolare è Openda. Vlahovic e David, invece, andranno in panchina.

Juventus (3-4-2-1): Di Gregorio; Gatti, Bremer, Kelly; Kalulu, Locatelli, Thuram, Cambiaso; Adzic, Yildiz; Openda. All. Igor Tudor