L'ex presidente dell'Inter Moratti è stato dimesso dall'ospedale

Buone notizie per Massimo Moratti. L'ex presidente dell'Inter del Triplete era ricoverato da più di un mese, precisamente da 32 giorni, presso l'istituto Humanitas di Rozzano per una brutta polmonite. Era infatti il 26 agosto quando l'imprenditore, che lo scorso 16 maggio aveva spento 80 candeline come una bela festa a sorpresa a cui hanno partecipato tanti giocatori della sua era in nerazzurro, era stato ricoverato in terapia intensiva. Dopo un primo periodo di apprensione, Moratti ha iniziato piano piano a migliorare fino alla lieta novella di ieri.
Moratti infatti, riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, è stato dimesso dalla clinica ed è potuto tornare a casa. Scontato che, la sera, l'ex presidente ha visto la partita fra Cagliari e Inter alla televisione e gioito davanti alle reti di Lautaro Martinez e Pio Esposito con cui la squadra di Cristian Chivu ha superato il Cagliari nel match del sabato sera.
Il 3 settembre scorso, l’ex numero uno nerazzurro era stato trasferito dalla terapia intensiva al reparto normale e ha sempre avuto al fianco la moglie Milly, i figli e la sorella Bedi e ha sempre potuto seguire le vicende della sua amata Inter per un amore calcistico mai sopito anche dopo aver lasciato la presidenza.