LA JUVE PROVA A MIGLIORARE, ECCO IL PIANO EXTRA CAMPO

25.09.2025 06:35 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
LA JUVE PROVA A MIGLIORARE, ECCO IL PIANO EXTRA CAMPO
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La Juventus prova a migliorare, non solo in campo con i giocatori forti e con le giuste strategie tattiche, ma anche fuori dal campo, con la prevenzione degli infortuni e con la giusta prevenzione per gli infortuni.

Juventus: Darren Burgess è il nuovo Director of Performance - l'arrivo di Darren Burgess come nuovo Director of Performance rappresenta un passo chiave per rendere più forte la Juventus, lavorerà a stretto contatto con i vertici tecnici del Club, tra cui Damien Comolli, Giorgio Chiellini, François Modesto e l'allenatore Igor Tudor. Il suo ruolo  sarà quello di migliorare la performance sportiva, all’innovazione metodologica e al benessere complessivo degli atleti bianconeri, a tutti i livelli e in tutte le fasce d’età.

Darren Burgess è considerato uno dei più importanti manager sportivi a livello globale, con oltre 25 anni di esperienza nel settore della high performance. Il suo background internazionale abbraccia aree chiave come: Prevenzione degli infortuni, Gestione integrata di performance e area medica (fitness, alimentazione, riabilitazione, psicologia e recupero), Innovazione nello sviluppo dei talenti, Sviluppo della cultura ad alte prestazioni nei club sportivi. 

L’arrivo di Darren Burgess alla Juventus rappresenta un passo importante nel percorso del Club verso l’eccellenza sportiva e l’innovazione tecnica. Una figura di riferimento che rafforzerà l’impegno bianconero per lo sviluppo delle performance, la prevenzione degli infortuni e la costruzione di ambienti.

L'obiettivo è quello di diminuire il numero di infortuni che lo scorso anno erano stati numerosi, troppo numerosi ed erano stati un vincolo decisivo per non raggiungere gli obiettivi proposti.

La Juventus spera realmente di diminuire i problemi e soprattutto di aumentare le performances dei calciatori in rosa in modo che possano procedere nei miglioramenti sia dal punto di vista fisico che tattico.

@pavanmassimo YT TASTIERA VELENOSA