LA JUVE IN GOL - KOOPMEINERS MVP SEMBRA FOLLIA!

28.09.2025 19:56 di  Claudio Zuliani  Twitter:    vedi letture
LA JUVE IN GOL - KOOPMEINERS MVP SEMBRA FOLLIA!

Nel calcio sappiamo come funziona: se vinci sei un fenomeno, se perdi un … soprattutto alla JUVENTUS. Il nostro inviato Camillo De Michelis ci propone un Tudor furioso che considera grandissimo il primo tempo della squadra e si convince di vincere nella ripresa, ma non è così. A tratti dominato dagli avversari, ma solo a tratti. I numeri sono dalla sua parte con più di 20 tiri di cui 12 nello specchio, un possesso pari al 68% e 14 corner tirati.

La JUVE però gioca disordinata e pareggia la terza partita consecutiva ma non dite che IGOR soffre di Mottite, è troppo. Abbiamo visto il vero Koopmeiners per la prima volta, wow! Cambi di gioco e pressing, tiro. Venti minuti ad altissimo livello con pressing, come non lo abbiamo mai visto, poi certo è calato durante la partita, anche se alla fine ci ha messo ancora del suo.

Chiellini ha detto che Vlahovic non è sul mercato ma non mi sembra che in molti lo abbiano recepito, come messaggio. Prepariamoci alla telenovela della stagione. Se Dusan segna, rinnova mentre quando non segnerà, sarà sul mercato. Sarebbe il momento di un cambio di sistema ma Tudor non sembra per niente intenzionato a farlo.