Guardalà: “Cambiare sempre l’attaccante centrale non giova né a chi gioca né ai compagni. Però, la Juventus è una squadra che non molla”

28.09.2025 15:15 di  Benedetta Demichelis   vedi letture
Guardalà: “Cambiare sempre l’attaccante centrale non giova né a chi gioca né ai compagni. Però, la Juventus è una squadra che non molla”
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Giovanni Guardalà, giornalista di Sky Sport, ha analizzato la prestazione della Juventus contro l'Atalanta, sottolineando che i bianconeri sicuramente hanno carattere visto le tante rimonte fatte fino ad ora. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Dal punto di vista del carattere, lo abbiamo detto più volte, evidentemente una squadra che non molla. Però è altrettanto vero che è una squadra che va spesso in svantaggio era successo con l’Inter, era successo col Borussia ed è successo anche ieri".

L'analisi sull'attacco

Il giornalista ha poi perseguito la sua analisi facendo un focus sull'attacco della Juventus e sulle rotazioni che fa Tudor soprattutto per quanto riguarda il ruolo di prima punta: "Poi c’è questa secondo me continua a rotazione dell’attaccante centrale che va indirizzata in un certo senso. Io credo che sia giusto in un momento del genere che Tudor decida in questo momento chi è il titolare e dargli fiducia per due o tre partite e poi eventualmente cambiare. Cambiare ogni settimana riferimento lì davanti secondo me, non giova né a chi gioca né ai compagni di squadra". © Tuttojuve.com - Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com