Marchetti (Sky): "La Juve cerca un palleggiatore a centrocampo. Frattesi? E' un'opzione, ma c'è anche un altro nome. Si valuta discorso difesa. In attacco sta bene così"
Presente negli studi di Sky Sport, l'esperto di mercato, Luca Marchetti, ha fatto il punto sul mercato della Juventus Tuttojuve.com ha sintetizzato il suo lungo intervento: "La Juve cosa fa a gennaio? Per la Juve abbiamo parlato di Frattesi più di una volta, è un'opzione che può esistere soprattutto a livello tecnico. Di un centrocampista almeno la Juventus ha bisogno. Se la Juventus volesse fare tutto il mercato che vorrebbe, deve valutare intanto il discorso difesa. E' vero che Bremer è rientrato ma si è fatto male Rugani e ne avrà per sei settimane, non è un infortunio di poco conto. E poi a centrocampo, nonostante ieri ci sia stata una buona prova di Locatelli, per tornare a quello che faceva Spalletti in Nazionale, con questi giocatori, Frattesi lo faceva giocare titolare, Locatelli non lo convocava, non lo ha convocato per l'Europeo. Quindi la Juve può andare su un giocatore davanti alla difesa? Un giocatore con caratteristiche diverse da quelle di Locatelli davanti alla difesa, molto più palleggiatore come piace a Spalletti, se dovesse esserci, la Juventus potrebbe andare a prenderlo, posto che Locatelli sta facendo molto bene.
C'è un giocatore che piace alla Juve, a zero, però per giugno, magari chissà che non si possa prendere in anticipo, che si chiama Schlager, centrocampista del Lipsia. Per giugno la Juventus lo sta seguendo perchè si libererebbe a zero, magari si riesce a combinare qualcosa anche per questo mercato di gennaio, anticipando. In attacco? I giocatori ci sono, anzi, c'è tutte le settimane il dubbio su chi gioca titolare tra Openda e David. E' rientrato Zhegrova, Yildiz sta facendo la differenza con continuità; Conceiçao è un altro giocatore che riesce a dare un buon contributo, Mckennie dove lo metti sta".(© Tuttojuve.com. Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com)
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
