live

TJ - Juvents NG-Torres 2-1 - Triplice fischio, rimonta completata!

Premi F5 per aggiornare la DIRETTA!
23.09.2025 20:29 di  Alessandra Stefanelli   vedi letture
LIVE TJ - Juvents NG-Torres 2-1 - Triplice fischio, rimonta completata!
TuttoJuve.com
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com

20:29 - Grazie per essere stati con noi, restate sintonizzati su Tuttojuve.com per tutti gli approfondimenti sul mondo bianconero.

20:28 - TRIPLICE FISCHIO! La Juventus Next Gen ribalta la sfida contro la Torres, 2-1 il risultato finale.

-----

92' - GOOOOOOL! GOOOOOL! GOOOOOL! JUVE IN VANTAGGIO CON PEDRO FELIPE! Dal corner battuto da Puzka arriva la girata di testa di Pedro Felipe, che anticipa tutti e batte Marano sul primo palo. La Juve ribalta la partita nel recupero e ora conduce 2-1!

90' - PUGNO! Clamorosa chance per la Juventus Next Gen: cross perfetto dalla destra di Turco, Pugno controlla in area e calcia di destro, ma trova la super risposta di Marano che salva la Torres con un intervento prodigioso. Per i bianconeri arriva comunque il sesto calcio d’angolo della gara.

89' - Quinto cambio per la Juventus Next Gen: in campo Curdig per Vacca.

85' - Cross insidioso di Deme dalla corsia destra: Marano legge bene la traiettoria e blocca sul primo palo.

84' - La Juventus Next Gen continua a gestire il possesso palla e alza il baricentro: la squadra di Brambilla spinge con decisione, cercando di sfruttare la superiorità numerica per trovare la rete del vantaggio.

82' - Quinto cambio per la Torres: Diakite prende il posto di Musso.

80' - Dieci minuti al fischio finale, spinge la Juve.

75’ - Doppio cambio per la Juventus NG: entrano Pugno e Ouzka per Anghelè e Rouhi.

71’ - GOOOOOL! GOOOOOOL! GOOOOOL! PAREGGIA LA JUVENTUS GOL DI MACCA! Prima gioia stagionale per il classe 2003: sugli sviluppi del corner battuto da Anghelè, Marano respinge di pugno ma la palla arriva al limite, dove il giovane bianconero scarica un destro rasoterra preciso che si infila alle spalle del portiere sardo. Juventus avanti 1-0.

67' - SALA! Splendida iniziativa sulla trequarti: il numero 23 scatta e trova il corridoio giusto per servire Musso in area. L’attaccante rossoblù non riesce a controllare, e sul prosieguo dell’azione è provvidenziale l’intervento di Pedro Felipe, che chiude con decisione e sventa il pericolo.

63' - Quarto cambio per la Torres: dentro Dumani al posto di Lunghi.

62' - Nunziatini prova il colpo di testa su traversone dalla destra, ma Scaglia è attento e controlla la traiettoria.

61' - L’arbitro Palmieri richiama Marano, invitandolo ad accelerare nella battuta della rimessa dal fondo.

60' - GUERRA! Il capitano bianconero prende palla, avanza fino al limite e conclude di sinistro: rasoterra che finisce largo sul fondo.

60’ - Doppio cambio per la Juve; fuori Savio e Pagnucco, dentro Deme e Turco.

56’ - Ecco il cambio: fuori Di Stefano, dentro Marano in porta dopo l’espulsione di Petriccione.

55' - CONFERMATO IL ROSSO.

53' - L'FVS rivedrà ora l'episodio dell'espulsione. Intanto nella Torres si prepara a entrare Stangoni.

52’ - TORRES IN DIECI! ESPULSO PETRICCIONE! Pallone filtrante in profondità per Vacca, con Petriccione che legge l’azione ma interviene fuori dall’area: il portiere della Torres tocca la sfera con la mano e l’arbitro non ha dubbi. Cartellino rosso diretto per l’estremo difensore sardo, che lascia i suoi in dieci uomini.

50’ - RETE CONVALIDATA. Dopo l’osservazione all’FVS, sono state esaminate le posizioni di Lunghi e Musso che sono state considerate regolari.

48’ - TORRES IN VANTAGGIO. Cross di Lunghi, Rouhi allontana ma sui piedi di Sala, pallone per Musso che in spaccata batte Scaglia.

47’ - Doppio cambio per la Torres: fuori Brentan e Viaggetti, dentro Giorico e Fabriani.

46’ - SI RIPARTE! VIA AL SECONDO TEMPO!

-----

19:20 - Squadre a riposo. 0-0 al Moccagatta, poche emozioni in campo.

-----

43' - Ultime battute del primo tempo: la Juventus Next Gen alza il baricentro e cerca di chiudere in avanti.

43' - ANGHELE'! Dalla bandierina prova direttamente la soluzione in porta: Petriccione è attento e respinge con i pugni.

42' - Arriva il secondo calcio d’angolo del match per i bianconeri.

37' - Mancano meno di dieci minuti più eventuale recupero alla conclusione del primo tempo: risultato ancora fermo sullo 0-0 tra Juventus Next Gen e Torres.

35' - DI STEFANO! Recupero alto del numero 7 rossoblù, che si lancia in velocità fino al limite dell’area e calcia di destro: la palla esce non lontana dal palo.

34' - BRENTAN! Sugli sviluppi del corner, il centrocampista della Torres svetta di testa ma non inquadra la porta, spedendo la sfera larga sul fondo.

33' - La Torres prova a chiudere il primo tempo in avanti, conquistato un corner.

30' - Mezz'ora sul cronometro, squadre ferme sullo 0-0.

25' - Ammonito Brentan per un brutto fallo ai danni di Faticanti

21' - Torres padrone del campo in questo avvio: la Juventus Next Gen fatica a guadagnare metri e a proporsi nella metà campo avversaria.

20' BRENTAN! Schema da corner dei sardi: Di Stefano batte corto per Brentan che, dalla trequarti, lascia partire un tiro-cross velenoso. La palla prende una traiettoria insidiosa e rischia di sorprendere Scaglia, che deve smanacciare in angolo. Sarà il secondo corner del match per il Torres.

17' - DI STEFANO! Ci prova Di Stefano che si inserisce, pronta risposta di Scaglia sul diagonale seguente. Prima occasione per la formazione ospite.

13' - Primo giallo del match, Ammonito Anghelè per un fallo ai danni di Lunghi

10' - In archivio i primi dieci minuti del match, risultato ancora fermo sullo 0-0.

8' - OCCASIONE JUVE! Vacca serve a rimorchio Faticanti, che dal limite calcia di prima intenzione col destro a incrociare. La conclusione è precisa e potente, la palla sfiora il palo alla sinistra di Petriccione. Brivido per la Torres.

7' - Prima conclusione del match: Vacca ci prova dalla distanza, ma il suo tiro è troppo centrale e Petriccione controlla senza difficoltà.

5' - Si ricomincia a giocare, Juve in possesso di palla.

4’ - Gioco momentaneamente fermo, problemi per Musso dopo uno scontro di gioco.

3’ - La Juventus è partita forte, conquistato il primo corner.

1' - SI PARTE! VIA AL MATCH!

-----

18:10 - JUVENTUS NEXT GEN-TORRES - LE FORMAZIONI UFFICIALI

Juventus Next Gen (3-4-2-1): S. Scaglia; Pedro Felipe, F. Scaglia, Rouhi; Savio, Faticanti, Macca, Pagnucco; Vacca, Anghelè; Guerra. A disposizione: Mangiapoco, Fuscaldo, Puczka, Owusu, Deme, Brugarello, Pugno, Van Aarle, Makiobo, Martinez Crous, Turicchia, Turco, Cudrig. Allenatore: Brambilla.

Torres (3-4-2-1): Petriccione; Biagetti, Idda, Mercadante; Zecca, Brentan, Sala, Nunziatini; Lunghi, Di Stefano; Musso. A disposizione: Stangoni, Marano, Masala, Diakite, Carboni, Giorico, Bonin, Dumani, Zambataro, Fabriani, Starita. Allenatore: Pazienza.

Arbitro: Andrea Palmieri della sezione di Brindisi (ass. Bruetti-Consonni; IV - Restaldo; FVS  Di Meo)

17:30 - La Juventus Next Gen torna in campo per il primo turno infrasettimanale. I bianconeri sfidano la Torres alle ore 18:30, Tuttojuve.com seguirà per voi la sfida in diretta con aggiornamenti in tempo reale. A breve tutte le ultime di formazione sul match: