Benitez: “Il bicchiere della Juventus per certi versi è mezzo pieno. Vlahovic segna quando deve. Koopmeiners ricomincia a giocare con continuità. Sulla sfida contro il Villarreal…”

Rafa Benitez, ex tecnico di Liverpool e Napoli, ha parlato alla Gazzetta dello Sprot, soffermandosi in modo particolare sui recenti pareggi ottenuti dalla Juventus: "Che non è un gran segnale, per certi versi, però se prendete il classico bicchiere vi renderete conto che non perdere lo rende mezzo pieno: sembrava spacciata contro il Borussia Dortmund, ha trovato il coraggio di afferrare la partita nel finale. E’ andata sotto anche con l’Atalanta e l’ha ripresa.
Queste sono indicazioni che hanno un peso. Vlahovic segna quando serve; Koopmeiners ricomincia a giocare con continuità. Il Villarreal non è un avversario comodo, anzi, ho grande considerazione per Marcelino e so che saprà come prepararla: e serate del genere diventano dunque un esame. In Spagna, la Juventus può capire altro di sé: per esempio quale ruolo potrà recitare in Europa e forse anche nel campionato italiano".