Dubbio Bremer può riposare

30.09.2025 08:00 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Dubbio Bremer può riposare
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Juventus, in dubbio Bremer e  Khephren Thuram per la trasferta di Champions contro il Villarreal: rifinitura decisiva alla Continassa, lo riferisce Gazzetta

La trasferta di Champions League della Juventus contro il Villarreal resta in bilico per Khephren Thuram, uscito acciaccato dalla sfida contro l’Atalanta. Il centrocampista francese, classe 2001, ha abbandonato il campo dopo appena 57 minuti di gioco a causa di un fastidio al polpaccio, muscolo notoriamente delicato per i calciatori.

Nella giornata di ieri, Thuram ha mostrato segnali di miglioramento ma ha continuato a lavorare a parte. Oggi, nell’ultima rifinitura alla Continassa, si deciderà se il mediano sarà arruolabile per il match europeo di domani sera in terra spagnola. Al momento, la sua convocazione per Villarreal-Juventus resta in forte dubbio.

Bremer verso il riposo in vista di Juventus-Milan

Notizie più incoraggianti arrivano invece sul fronte Gleison Bremer, anche lui costretto al cambio contro l’Atalanta. L’allarme per il difensore brasiliano è rientrato, ma la stanchezza accumulata suggerisce prudenza. L’allenatore croato Igor Tudor potrebbe decidere di preservarlo in vista del big match di Serie A contro il Milan, in programma domenica sera all’Allianz Stadium.

Bremer ha svolto un allenamento differenziato come Thuram e, sebbene potrebbe volare con la squadra in Spagna, è probabile che venga tenuto a riposo. In sua assenza, il tecnico bianconero pensa a Federico Gatti al centro della difesa, con Pierre Kalulu e Kelly a completare il terzetto.

Conceiçao invece, torna in gruppo, buone notizie per la Juventus.