Il padre di Huijsen accusa: “Motta brutale”, le parole in prima su Tuttosport che poi rassicura sugli infortuni

Juventus, il padre di Huijsen attacca: "Motta brutale, Juve sotto shock". Il difensore sogna il Real Madrid e il Golden Boy
Parole forti del padre di Dean Huijsen, riportate oggi in prima pagina da Tuttosport e tratte da un’esclusiva intervista al quotidiano torinese. Il commento sull'ex tecnico bianconero Thiago Motta è diretto: “Brutale. Juve choc”. Poi aggiunge: “È stata dura lasciare Torino, ma ora Dean vuole vincere tutto con il Real Madrid. E punta al Golden Boy”.
Juventus, aggiornamenti sugli infortuni: Bremer torna per il Villarreal, dubbio Thuram
Notizie dall’infermeria bianconera: Bremer ha recuperato e sarà disponibile per l’amichevole europea contro il Villarreal. Restano invece da valutare le condizioni di Khéphren Thuram, ancora in dubbio.
Torino FC, Ngonge lancia l’allarme: “Chi sbaglia paga”. Oggi Parma-Torino alle 18.30: le scelte di Baroni
Anche l’altra metà di Torino fa parlare di sé. Il titolo scelto da Tuttosport è eloquente: “Ngonge e il Toro: chi sbaglia paga...”. I granata sono attesi oggi pomeriggio alle 18.30 nella difficile trasferta contro il Parma. L’allenatore Eusebio Di Francesco non farà sconti: spazio solo a chi dà garanzie, senza guardare in faccia nessuno.