Arrivabene a Tuttosport: "Mai pentito per Vlahovic, giustizia è fatta. Amo ancora la Juventus"

30.09.2025 07:15 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Arrivabene a Tuttosport: "Mai pentito per Vlahovic, giustizia è fatta. Amo ancora la Juventus"
TuttoJuve.com

Arrivabene a Tuttosport: "Mai pentito per Vlahovic, giustizia è fatta. Amo ancora la Juventus"

Maurizio Arrivabene, ex dirigente della Juventus, parla in un’intervista esclusiva a Tuttosport e ribadisce il suo sostegno alla società bianconera e a Dusan Vlahovic:

Mai pentito dell'acquisto di Vlahovic. Finalmente gioca con serenità, ci sentiamo spesso. La giustizia ha riconosciuto la mia innocenza: è la fine di un incubo”.

L’ex dirigente ha raccontato anche il lato umano del processo:

“Non dimentico la telefonata di mia figlia, preoccupata il giorno della condanna sportiva.”

Locatelli, simbolo juventino. E su Sinner e Ferrari...

Arrivabene ha elogiato Manuel Locatelli, definendolo “un gobbo vero”, e ha commentato i successi di Jannik Sinner:

“Il merito è tutto dei suoi genitori.”
Ottimismo anche per la Ferrari:
“Torneremo grandi. Sui motori restiamo i numeri uno.”

Torino ko a Parma: Baroni a rischio dopo il flop granata

Nuova sconfitta per il Torino, battuto 2-1 dal Parma. Il quotidiano titola: “Toro flop, Baroni rischia”.
I granata subiscono un’altra doppietta di Pellegrino: prima su rigore, poi con un colpo di testa. Colpevole la marcatura di Vlasic e la passività di Israel e della difesa. Inutile il gran gol di Ngonge.

Il tecnico Baroni:

“Abbiamo giocato bene, siamo sulla strada giusta.”
Ma i tifosi non ci stanno e continuano la contestazione. Sabato sfida delicata contro la Lazio, reduce da un convincente 3-0 sul Genoa.

Champions League: Inter con lo Slavia Praga, Atalanta a caccia del riscatto

Torna la Champions League e le italiane si preparano a una settimana intensa:

Inter attesa dal match contro lo Slavia Praga. Attenzione alle dichiarazioni di Dimarco, che scuotono l’ambiente nerazzurro.

Atalanta di Juric cerca il riscatto dopo il pesante 4-0 contro il PSG. Prossimo ostacolo: il Club Brugge.