Massimo Pavan: “Mai visto una squadra tartassata come la Juventus Next Gen, mi auguro che Tudor mercoledì.."

Massimo Pavan, vicedirettore di TuttoJuve.com, esprime in modo piuttosto acceso il suo disappunto per quella che ritiene una serie di episodi arbitrali sfavorevoli alla Juventus Next Gen. Ecco i punti salienti delle sue dichiarazioni:
Critiche sugli arbitraggi in Serie C per Juventus Next Gen
"Mai visto una squadra tartassata come la Juventus Next Gen": Pavan denuncia una presunta persecuzione arbitrale nei confronti della seconda squadra bianconera.
"Un errore grave a partita": Sottolinea come, secondo lui, ci sia un episodio controverso o addirittura un errore arbitrale clamoroso in ogni partita giocata dalla Juventus Next Gen, fin dalla prima giornata.
A San Benedetto in riferimento a un gol del 3-2 segnato presumibilmente con il braccio dalla Sambenedettese, Pavan dice "si vede bene dall'immagine retroporta che non si tratta di spalla, come magari sostenuto da altri, ma di un fallo evidente."
Critiche alla moviola in Serie C
Pavan ironizza sulla qualità delle immagini a disposizione per la moviola in Serie C: "questa specie di moviola... spesso non si capisce nulla". Evidente la frustrazione per la mancanza di strumenti tecnologici adeguati, come quelli disponibili in Serie A.
Passa poi a parlare della Juventus “maggiore” e della gestione delle energie da parte dell’allenatore Igor Tudor: "Mi auguro che Tudor gestisca bene le forze": un consiglio/auspicio in vista dei prossimi impegni ravvicinati.
"In questo momento la sfida in Spagna non dovresti ma puoi giocare senza tutti i tifolari, con il Milan no, servono i migliori". Pavan suggerisce che la priorità debba essere il match contro il Milan, rispetto a una trasferta europea che può anche essere affrontata senza spremere alcune pedine..