La difesa un punto di forza del Villarreal, c'è anche Renato Veiga

30.09.2025 01:15 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
La difesa un punto di forza del Villarreal, c'è anche Renato Veiga
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

L’arrivo di giocatori come Renato Viega,ex Juventus, Mouriño e Rafa Marín, ex Napoli  ormai stabilmente titolari, ha trasformato la retroguardia gialla in un blocco solido e affidabile, capace di ridurre al minimo i rischi e di sostenere la squadra anche nei momenti di maggiore difficoltà. Il loro rapido adattamento e la buona intesa con i veterani hanno reso la difesa uno dei punti di forza della squadra di Marcelino.

Il Villarreal ha alle spalle solo pochi mesi di competizione, ma dopo un mercato estivo ricco di nomi importanti e con un gruppo ormai consolidato, il progetto "groguet" trasmette entusiasmo ai suoi tifosi.

Merito va anche agli ottimi movimenti di calciomercato effettuati dal club guidato da Marcelino, tra cui spicca l’ingaggio di Mouriño, ex difensore dell’Atlético Madrid.

Il centrale uruguaiano sta confermando tutte le aspettative legate al suo arrivo nella sessione estiva: è diventato un titolare inamovibile nella formazione iniziale del Villarreal, giocando tutti i minuti disponibili fino a questo momento