David si riprende la Juve, la prima pagina di Corsport

David si riprende la Juventus: rientrato il caso. Confronto chiarificatore tra David e l’ambiente bianconero. Il canadese torna titolare dopo due panchine. Così ne parla Corsport.
Torino cade ancora – Parma-Torino 2-1
La squadra granata non riesce a risollevarsi: altra sconfitta per il Toro, battuto dal Parma per 2-1. Il club è in piena emergenza e cerca risposte già dal prossimo match.
Inter: Dimarco elogia Chivu – Obiettivo continuità in Coppa
Dimarco vota per Cristian Chivu come figura di riferimento. Intanto Inzaghi gestisce i minuti: “Con Inzaghi solo 60’”. L’Inter vuole confermare il buon momento anche in Coppa. Bilancio Inter: utile da 35 milioni. Notizie positive dal fronte economico: l’Inter chiude il bilancio con un utile netto di 35 milioni di euro.
Lazio, vittoria pesante: Genoa-Lazio 0-3
Sarri rilancia la sua Lazio con una vittoria netta in trasferta: decidono i gol di Cancellieri, Taty Castellanos e Zaccagni.
Conte osserva il match in vista dello Sporting.
Champions League: debutto per il Benfica di Mourinho contro il Chelsea
Mourinho ritrova il Chelsea in una sfida ad alta tensione. L’ex tecnico dei Blues guida il Benfica in una notte da brividi.