Cassano: “Tudor è a -1 dalla vetta. Il lavoro che sta facendo è eccezionale. David si deve svegliare. Koopmeiners cosa vuole fare?”

Antonio Cassano, a Viva El Futbol, ha parlato del lavoro che sta facendo Igor Tudor con la Juventus: "Io sono parto dal presupposto che è a -1 dalla prima. La Juve è meno -1 della prima. Ok. Visto che stanno facendo passare Allegri come un fenomeno, il vero fenomeno oltre a Gasperini, per il lavoro che sta facendo è Tudor alla Juve, visto che l'anno scorso non volevano metterlo dentro fargli rinnovare il contratto meno. Il lavoro che sta facendo è eccezionale Tudor, parto dal presupposto che è l'unica in battuta ed è seconda. Seconda, poi vogliamo mettere la quarta che sono le prime tre e a -1. Parto dal presupposto del lavoro eccezionale che sta facendo con la squadra, sono stati spesi dei soldi. Non vuol dire spendere dei soldi, però bisogna capire se li spendi bene, perché Tudor in questo momento qua sta giocando senza attaccanti con Vlahovic che gli ha fatto un po' di gol, che fa la panchina ed è già a casa da tanto tempo. Ok David ma cerca il modo di svegliarti. Ha fatto un gol prestazione di merda.
Openda, un disastro. Non siamo in Germania o ti sveglio o fuori dai co****ni, ritorniamo allo stesso discorso Koopmeiners che vuoi fare? Vattene in Olanda a fare a fare i picnic. Alla Juve è una roba seria. Poi l'unico Conceicao è l'unico che sta facendo qualcosa eccetera. Zhegrova è entrato bene. Qualcosa mi devi dare. Thuraml'altro giorno sfatto fisicamente perché poi ci vogliono anche dei ricambi all'altezza. E ricambi all'altezza la Juve chi c'ha? Se Thuram prende un raffreddore sono fottuti, è giocatore". © Tuttojuve.com - Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com