Tacchinardi: “Bisogna trovare soluzioni offensive perchè Yildiz non può fare sempre il fenomeno. A Villarreal bisogna fare una partita seria”

Alessio Tacchinardi, tramite il suo profilo ufficiale di Instagram, ha commentato la sfida della Juventus contro l'Atalanta. Ecco le sue parole riprese da TuttoJuve.com: "Un po' di delusione e preoccupazione dopo Juve-Atalanta. Delusione perché secondo me la Juve ha fatto una discreta partita nel primo tempo, ma nel secondo tempo si salva un'altra volta con grande carattere, grande voglia, grande gruppo e quello è tanta roba secondo me. Però se vuoi fare un salto di qualità devi migliorare nel gioco, devi migliorare tecnicamente la partita, devi migliorare o trovare altre soluzioni offensive e non solo su Yildiz, perché Yildiz non può giocare tutte le partite da fenomeno e quindi lì bisogna trovare altre soluzioni e deve migliorare terribilmente tanto in mezzo al campo, perché lì sono un po' preoccupato e lì si sta facendo veramente fatica. Preoccupato perché ci sono dei giocatori importanti da Bremer, a Gatti, a Thuram e lo stesso Yildiz che li ho visti stanchi, ecco dopo cinque giornate sono un po' preoccupato di quello.
Detto questo, come cantano i ragazzi in curva: 'dai ragazzi non mollate', mi raccomando, sul pezzo, sul pezzo, perché a Villarreal è una partita difficile, conosco l'ambiente, conosco la squadra, bisogna andare a fare una partita seria, perché se no ti fanno una testa così. Forza ragazzi, non mollate un centimetro, vamos!", ha detto l'ex centrocampista della Juventus.