Thuram e Bremer in dubbio per la Champions, Yildiz è stanco: tocca a David in attacco?

Mercoledì la Juventus sarà impegnata in casa del Villarreal per la seconda giornata della Phase League della Champions League. Dopo il pareggio arrivato allo Stadium contro il Borussia Dortmund, la squadra bianconera è costretta ad ottenere un risultato positivo in Spagna ma Igor Tudor è alle prese con le critiche arrivate dopo Verona e Atalanta e con qualche giocatore acciaccato o che non è al meglio.
THURAM E BREMER - I due giocatori in forte dubbio per la sfida europea in Spagna sono Thuram e Bremer. Il centrocampista francese è alle prese con un indolenzimento al polpaccio e potrebbe essere risparmiato in vista dell'importante gara contro il Milan in programma domenica prossima. Bremer invece non ha nulla, si è solo spaventato dopo una botta al ginocchio operato dunque difficilmente Tudor rinuncerà al giocatore brasiliano, vero leader della difesa. Mentre potremmo vedere Cabal che dopo il gol all'Atalanta potrebbe tornare titolare dopo circa un anno. In difesa poi non si può rinunciare a Kelly mentre Gatti non è apparso al meglio del suo potenziale.
YILDIZ STANCO - Un altro giocatore che probabilmente ha bisogno di riposo è Kenan Yildiz, che nelle ultime due gare contro Verona e Atalanta ha brillato poco, non sembra al 100% ma difficilmente immaginiamo una Juventus senza il turco in una gara così delicata come quella contro il Villarreal. Al suo fianco invece potrebbe tornare Chico Conceicao, risparmiato per precauzione contro la squadra di Juric e pronto a giocare nuovamente in attacco, con Zhegrova che ancora una volta dovrebbe subentrare per continuare ad accumulare minuti. Proprio l'ex Lille potrebbe diventare una scelta importante in vista del Milan se dovesse continuare a dare sensazioni confortanti sulla sua condizione fisica.
REBUS ATTACCO - Continua a non avere un padrone invece l'attacco con Vlahovic, che continua a fare meglio da subentrato, Openda che non ha ancora espresso il suo potenziale e David, che non ha nemmeno visto il campo contro l'Atalanta. Il canadese però è in pole per giocare dal primo minuto in Champions League e punta a trovare il suo primo gol in Europa con la maglia della Juventus dopo quello rifilato al Verona nella prima giornata di campionato.