Ci sono anche Max e Gasp, la prima di Corsport

Serie A, Max Allegri e Gian Piero Gasperini in vetta: Milan e Roma agganciano il Napoli – Risultati e highlights della 5ª giornata
La prima pagina del Corriere dello Sport di oggi titola: "Ci sono anche Max e Gasp", riferendosi a Massimiliano Allegri e Gian Piero Gasperini, protagonisti del weekend di Serie A. Dopo la quinta giornata, la classifica si fa serrata: primato condiviso tra Milan, Roma e Napoli, che guidano il campionato a pari punti.
Milan-Napoli 2-1: Allegri supera Antonio Conte grazie ai gol di Saelemaekers e Pulisic, mentre il rigore di De Bruyne non basta per evitare la sconfitta. Roma-Verona 2-0: decisivi Dovbyk e Soulé, che affondano il Verona e proiettano la Roma in cima alla classifica.
Lazio in emergenza contro il Genoa: centrocampo decimato per Sarri
La 5ª giornata di Serie A si chiuderà con il match Genoa-Lazio, una delle ultime partite in programma. Il Corriere dello Sport evidenzia le difficoltà dei biancocelesti con il titolo: "Brivido Lazio: Sarri senza centrocampo". Tra infortuni e squalifiche, è allarme rosso per la formazione di Maurizio Sarri, che deve far fronte all'emergenza.