Yildiz è stanco

29.09.2025 07:30 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Yildiz è stanco
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Kenan Yildiz, il numero 10 della Juventus è stanco: Tudor valuta il turnover tra Villarreal e Milan, su Gazzetta i dubbi in vista delle prossime gare.

Il talento di Yildiz è centrale nella Juventus, ma la stanchezza si fa sentire: il tecnico Tudor studia le alternative in vista delle sfide con Villarreal e Milan

Kenan Yildiz è ormai il faro offensivo della Juventus, il punto di riferimento per compagni e tifosi. Tuttavia, nonostante il suo talento cristallino, il classe 2005 sembra in affanno fisico. Con un inizio di stagione da protagonista, il numero 10 bianconero ha dato tutto in campo, ma ora anche Igor Tudor riflette su come dosarne le energie in vista dei prossimi impegni cruciali contro Villarreal in Champions League e Milan in Serie A.

Yildiz ha giocato il 99% dei minuti: il rischio di sovraccarico è reale - Nei primi 540 minuti ufficiali della stagione 2025/2026, solo tre giocatori (Di Gregorio, Kelly e Kalulu) hanno avuto un impiego maggiore di Yildiz, che ha saltato appena 4 minuti in totale. Tudor lo ha sostituito solo due volte: all’87’ contro il Parma e all’89’ nella gara di Champions con il Borussia Dortmund.