Possibile turnover conto il Villarreal

Si parla di cambiamenti della Juventus in vista del Villareal, Gazzetta approfondisce il tema.
Igor Tudor lo sa bene: per preservare i giocatori più usati, sarà fondamentale coinvolgere maggiormente il resto del gruppo, riducendo la pressione su Yildiz e lasciandogli anche momenti di respiro.
Villarreal o Milan: quando riposare Yildiz? - Con due match delicatissimi in arrivo – trasferta in Spagna contro il Villarreal (dove la Juve cerca la prima vittoria europea) e big match contro il Milan all’Allianz Stadium – Tudor è chiamato a una decisione complessa: far rifiatare Yildiz in Champions o in Serie A?In teoria, le alternative tattiche non mancano: Zhegrova, Conceição, Koopmeiners, Adzic, David e persino Opendapossono essere adattati nel ruolo del 10 o Tudor tra gestione e coraggio nelle scelte
La domanda è chiara: meglio far riposare Yildiz contro il Villarreal o contro il Milan? La risposta la daranno gli allenamenti e le sensazioni del tecnico croato, che ha più volte ribadito: «Sta a me non sbagliare le scelte». Con due sfide fondamentali alle porte, la gestione del numero 10 sarà cruciale per il futuro della Juventus in campionato e in Europa.