Buone notizie dalla Continassa, ottimismo sui recuperi

29.09.2025 08:20 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Buone notizie dalla Continassa, ottimismo sui recuperi
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Juventus, segnali positivi dalla Continassa: ottimismo per Tudor in vista di Villarreal-Juve in Champions League, questo secondo Gazzetta.

Dalla Continassa arrivano segnali incoraggianti per Igor Tudor in vista della sfida di Champions League tra Villarreal e Juventus, in programma mercoledì sera in Spagna. Il tecnico bianconero può guardare con moderato ottimismo alla situazione fisica del gruppo dopo il match contro l’Atalanta.

Buone notizie su Francisco Conceição: l’esterno offensivo, che nei giorni scorsi ha lavorato a parte per gestire un affaticamento muscolare, dovrebbe rientrare oggi in gruppo dopo una domenica di lavoro personalizzato. Un segnale importante in vista della trasferta europea.

Anche per Gleison Bremer il peggio sembra essere passato. Il difensore centrale aveva chiesto il cambio sabato a causa di un fastidio al ginocchio sinistro – lo stesso già operato – ma nella giornata di ieri le sensazioni sono state positive.

Situazione sotto controllo anche per Khephren Thuram, alle prese con un leggero fastidio al polpaccio. Al momento, non sono previsti esami strumentali per nessuno dei giocatori coinvolti.