De Laurentiis: “Le anti-Napoli sono Juventus, Inter e Milan e aggiungerei anche…”

Il campionato di Serie A è cominciato da poche settimane ma si cerca già l'antagonista del Napoli campione in carica. Il presidente azzurro, Aurelio De Laurentiis ha parlato a margine Premio all'Eccellenza Cinematografica al Capalbio Film Festival soffermandosi su diversi temi: "Il Napoli conquista anche il box office? I napoletani in Italia sono tanti la passione per il calcio è esplosiva", queste le parole di Adl ripresa dalla Gazzetta dello Sport.
De Laurentiis ha poi spiegato quali sono le squadre che possono contendere il titolo al Napoli: "Chi è l’anti-Napoli? Le anti-Napoli sono sempre le solite tre del nord ai quali possiamo aggiungere un’Atalanta, una Roma che s’è molto rinforzata con Gasperini. Il campionato è estremamente combattivo, sarà molto divertente. Milan-Napoli? Io tifo sempre per me stesso, poi vinca il migliore".
Infine, il presidente del club partenopeo è tornato a parlare della prestazione della sua squadra contro il Pisa: "Col Pisa sono tremate le gambe? No, mai. E’ gestito da un amministratore delegato che viene dal cinema ed è un mio grande amico. Complimenti a lui ed al Pisa. C’è qualcosa da sistemare? C’è sempre da sistemare all’inizio, vale per tutte le squadre, soprattutto quando ci sono 9 acquisti da far giocare e farli assimilare".