Zhegrova e David si prendono la Juve

27.09.2025 08:15 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Zhegrova e David si prendono la Juve
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Da David ad Adzic: la sfida di Tudor per il ruolo accanto a Yildiz, spiega Corsport.

La sfida in casa Juventus contro l’Atalanta porta a un bivio importante per Igor Tudor, che deve decidere chi schierare nel ruolo di trequartista accanto a Yildiz. Il tecnico bianconero sta valutando seriamente la possibilità di schierare dal primo minuto il talentuoso fantasista kosovaro Zhegrova, cresciuto molto nelle ultime settimane, ma non esclude l’alternativa da David ad Adzic, il giovane gioiello montenegrino che ha già fatto parlare di sé con un gol decisivo contro l’Inter.

Corsa aperta per i posti nel tridente bianconero: i due ex Lilla possono sfruttare il feeling già rodato L’unico davvero intoccabile resta sempre Yildiz

La competizione per il posto nel tridente offensivo della Juventus è aperta, con due ex Lille – Zhegrova e David – pronti a sfruttare il feeling consolidat. Yildiz, il vero punto fermo e unico intoccabile del reparto offensivo bianconero. Zhegrova, arrivato all’ultimo minuto del mercato, ha finora totalizzato solo 10 minuti in campo, ma si è già fatto notare in Champions League, contribuendo alla rimonta contro il Borussia Dortmund con una giocata da manuale.

Dall’altra parte, Adzic si è messo in luce con un eurogol che ha regalato la vittoria contro l’Inter, dimostrando di poter essere un’opzione valida e concreta per Tudor.