Carica Atalanta

Carica Atalanta in vista della sfida alla Juventus, ne parla Gazzetta.
Atalanta, poker d’assi per mettere pressione alla Juventus: Juric prepara un attacco a trazione anteriore
Quattro posti per due maglie, ma tutti avranno spazio. L’Atalanta si prepara alla sfida con la Juventus con un obiettivo chiaro: alzare il baricentro e mettere pressione ai bianconeri.
Atalanta offensiva: Juric punta su Samardzic, Sulemana e Krstovic
Le indicazioni della vigilia portano verso una conferma del tridente offensivo composto da Samardzic, Sulemana e Krstovic. I primi due agiranno alle spalle del centravanti montenegrino, in un sistema fluido e dinamico che Juric ha già collaudato con successo. Il tecnico nerazzurro sembra voler puntare sulla continuità dopo il convincente successo contro il Torino.
De Ketelaere e Lookman, jolly di lusso per la ripresa
Se Samardzic e Sulemana sembrano destinati a partire titolari, non si può dire che De Ketelaere e Lookman siano in secondo piano. Anzi, rappresentano due carte di assoluto valore da inserire a gara in corso. Il belga è tornato ad allenarsi regolarmente con il gruppo e ha mostrato buoni segnali, mentre il nigeriano sta recuperando la forma migliore dopo un’estate difficile. Juric ha lasciato intendere che Lookman potrebbe partire dalla panchina anche in vista dell’impegno di Champions League contro il Bruges, ma una sua presenza dal 1’ oggi non è da escludere del tutto..