Tudor con Zhegrova titolare chiede spazio a Juric

Juventus, parte il tour de force: Tudor lancia Zhegrova titolare e sfida Juric. In otto giorni Atalanta, Villarreal e Milan, lo riferisce Il Giornale.
Juventus-Atalanta apre una settimana decisiva per i bianconeri. Dopo il pari amaro contro il Verona, che ha riportato tutti con i piedi per terra, la squadra di Igor Tudor si prepara ad affrontare tre sfide cruciali in soli otto giorni: Atalanta, Villarreal in Europa e Milan in campionato.
Tudor ritrova Juric: due ex compagni ora rivali in panchina
Il match contro l’Atalanta di Ivan Juric, in programma sabato alle 18 allo Stadium (diretta DAZN), rappresenta anche la sfida tra due allenatori croati ed ex compagni all’Hajduk Spalato. Juric ha già dimostrato di saper mettere in difficoltà la Juve: memorabile il 4-0 rifilato ai bianconeri nella scorsa stagione.
Zhegrova titolare, David preferito a Vlahovic
Per l’occasione, Tudor punta su Edon Zhegrova dal primo minuto, mentre in attacco Jonathan David dovrebbe tornare titolare, preferito a Dusan Vlahovic. Il serbo ha segnato 4 gol in stagione, tutti da subentrato. L’obiettivo è chiaro: continuare la striscia perfetta casalinga con Tudor in panchina (sei vittorie su sei allo Stadium).