Discreti a RBN: "Assurde le critiche che vengono mosse a Tudor. Spero siano vere le voci di Platini in società"

Il giornalista Stefano Discreti ha parlato ai microfoni di Radio Bianconera ospite del programma Fuori di Juve in cui ha analizzato l'avvio di stagione della Juventus commentando anche le prime critiche che qualche tifosi ha già mosso a mister Tudor. Ecco le sue dichiarazioni:
"Sarebbe assurdo pensare di mandare via Tudor adesso. Se lo mandassero via, chi prenderebbero al suo posto? I risultati ottenuti da Tudor sono buoni, ma se dovessero peggiorare, chi sarebbe disponibile? Questo è il punto. L'anno scorso Tudor non era la prima opzione, ma è stato l'unico a dire sì per guidare la squadra temporaneamente. Prima volevano Mancini, poi Conte in estate, ma non c'erano altri allenatori validi. Tudor sta facendo un buon lavoro, ma se le cose dovessero andare male, prima di sostituirlo, bisogna avere un sostituto valido in mente. E al momento non si vede. Sostituirlo con uno bravo come Klopp sarebbe accettabile, altrimenti no.
Spero che sia vero quello che si dice su un possibile arrivo di Del Piero o Platini. Penso che Platini, come dirigente, abbia fatto vedere di essere bravo. Sarebbe diventato il capo della FIFA se non avesse avuto problemi. Anche se Del Piero è stato importantissimo per noi. Blanc di nuovo qui? Anche se è un professionista, lo colleghiamo a uno dei periodi peggiori della Juve."