Massimo Pavan: “Gara di oggi difficile, alcune coincidenze non mi piacciono, serve massima attenzione"

uventus-Atalanta, il commento di Massimo Pavan: "Sfida complicata, attenzione massima. Mi aspetto una grande prova da Zhegrova"
In vista della sfida tra Juventus e Atalanta, Massimo Pavan analizza i punti chiave del match, sottolineando la difficoltà dell'incontro e alcuni aspetti da tenere sotto osservazione:
"La gara di oggi contro l’Atalanta sarà molto complicata. Ci sono alcune coincidenze che non mi convincono, motivo per cui servirà la massima attenzione da parte della Juventus."
Pavan mette in evidenza la forza offensiva dell’Atalanta, pur segnalando alcune assenze nel reparto arretrato:
"La Dea arriva in buona forma, soprattutto in attacco, ma presenta qualche assenza in difesa, come accaduto al Borussia Dortmund. Tuttavia, se non sei bravo a sfruttare queste situazioni, difficilmente porti a casa il risultato."
Un passaggio anche sulla necessità di maggiore equilibrio tra i reparti:
"In difesa la Juventus ha bisogno di un centrocampo più coprente, capace di dare solidità e supporto nella fase di non possesso."
Infine, una riflessione sull’arbitro designato per la partita e un auspicio personale:
"Mi sorprende la scelta dell’arbitro, che ha diretto anche l’ultima pesante sconfitta. Spero di vedere una grande prestazione di Zhegrova, potrebbe essere la sorpresa del match."