Tudor prevede una gara durissima

27.09.2025 09:30 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Tudor prevede una gara durissima
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La stanchezza è alle spalle e la Juventus di Igor Tudor torna a respirare. Lo riporta Gazzetta. Dopo le sfide ad alta intensità contro il Borussia Dortmund in Europa e contro il Verona in campionato – partite vissute "in apnea" secondo il tecnico – la squadra ha finalmente ritrovato energie e brillantezza. Lo conferma lo stesso Tudor:

"Stiamo bene, abbiamo recuperato. Quando giochi ogni tre giorni è un calcio diverso, stavolta abbiamo avuto tutta la settimana per preparare la partita contro l’Atalanta".

Juventus-Atalanta, Tudor: "Sarà una sfida durissima. Conosco Juric e il suo calcio"

Il tecnico croato sa bene che il match contro l'Atalanta di Ivan Juric non sarà semplice. In palio ci sono punti pesanti in ottica classifica e un messaggio chiaro alle rivali: chi vince può alzare la voce in zona Europa.

"Ci aspetta una gara dura, durissima. Conosco Juric, conosco il suo modo di far giocare le squadre: sarà una battaglia su ogni metro di campo".

Tudor ha anche speso parole di stima per il collega e connazionale:

"Sono felice per Ivan, è arrivato in una società da Champions League: se lo merita".

Tudor e le polemiche arbitrali: "Nulla da aggiungere su Rocchi"

Infine, un accenno alle polemiche arbitrali post-Verona, con il designatore Gianluca Rocchi che aveva dato ragione a Tudor su alcuni episodi (espulsione di Orban e rigore non dato al Verona), ma aveva criticato i toni usati dal tecnico bianconero:

"Non ho nulla da dire o da aggiungere", ha tagliato corto Tudor.