Juve, riecco la pareggite, torna il problema

29.09.2025 07:45 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Juve, riecco la pareggite, torna il problema
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Juventus, è allarme pareggi: contro il Villarreal serve una svolta, lo riporta Leggo Milano. 

La Juventus deve urgentemente risolvere la sua preoccupante pareggite. Dopo tre pareggi consecutivi tra Champions League e Serie A, il tecnico Igor Tudor rischia di trasformarsi nel "Mister X" di questa stagione, proprio come accadde a Thiago Motta un anno fa.

La prossima occasione per tornare alla vittoria arriva mercoledì alle ore 21, quando i bianconeri affronteranno in trasferta il Villarreal, squadra in grande forma e reduce da tre successi consecutivi. Gli spagnoli inseguono il Real Madrid capolista, distanziati di soli due punti.

Dopo il pareggio per 1-1 contro l'Atalanta, che aveva fatto temere per le condizioni fisiche di Bremer e Thuram, la situazione si è stabilizzata. Il difensore brasiliano ha accusato un lieve fastidio al ginocchio già operato, ma nulla di grave: problema gestibile e rientrato. Anche per Thuram, alle prese con un affaticamento al polpaccio, ci sono segnali positivi. Il francese sarà valutato quotidianamente, ma la sua presenza contro il Villarreal resta possibile.

Buone notizie anche per Conceição, che sarà regolarmente convocato. Domenica, poi, all’Allianz Stadium, sarà il turno del big match contro il Milan del grande ex Massimiliano Allegri, in una settimana che potrebbe rivelarsi decisiva per rilanciare le ambizioni della Juventus tra campionato e coppa.