ESCLUSIVA TJ - Raffaele Auriemma: "Juve, per Cavani non ci sono più speranze. Niente Napoli per Giovinco, l'obiettivo è un altro"

Raffaele Auriemma, voce appassionata del Napoli per Mediaset Premium, racconta gli umori e le novità partenopee all'indomani del rinnovo di contratto di Walter Mazzarri, probabilmente decisivo sul futuro dell'oggetto del desiderio bianconero Edinson Cavani. In esclusiva per TuttoJuve.
Raffaele Auriemma, Mazzarri ha rinnovato col Napoli. Una svolta anche per la situazione Cavani?
“Direi di si. A Torino si dovranno scordare di lui anche se sarebbe stato molto difficile anche prima della firma di Mazzarri. Questo perché De Laurentiis è molto imprenditore e per meno di 50 milioni non l’avrebbe venduto. E con tutto il rispetto non credo che la Juventus abbia le risorse per spendere queste cifre”.
Forse la Juve no, il Manchester City risorse per spendere 50 milioni le ha sicuramente…
“Vero, ma non c’è neanche il rischio inglese. Cavani resterà a Napoli ancora un paio d’anni di sicuro”.
Ci può essere qualche affare sull’asse Torino-Napoli? Giovinco, Matri e De Ceglie sono stati accostati agli azzurri
“Con tutto il rispetto i nomi che ha fatto Mazzarri sono di qualità superiore a quelli che hai detto. Non credo che sia interesse del Napoli prendere Matri, De Ceglie o Giovinco, men che meno come pedine di scambio per un eventuale cessione di Cavani che, ripeto, non si muoverà da qui”.
Quindi neanche la Formica Atomica al posto di Lavezzi?
“Direi di no, perché da quello che De Laurentiis possiamo ipotizzare più Stevan Jovetic”.