SOPRESA IN SERBO, SUL FUTURO DI VLAHOVIC NON E' DETTA L'ULTIMA PAROLA, ECCO GLI SCENARI

18.09.2025 20:09 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
SOPRESA IN SERBO, SUL FUTURO DI VLAHOVIC NON E' DETTA L'ULTIMA PAROLA, ECCO GLI SCENARI
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

SORPRESA IN SERBO
Il futuro di Dusan Vlahovic potrebbe delinearsi ben prima della fine di questa stagione.Ne parliamo sui nostri social Facebook e Instagram di tuttojuve.com e sul CANALE della Rubrica di tuttojuve.com TASTIERA VELENOSA su YOUTUBE, un video che racconta le ultime novità con due destinazioni possibili. 

GUARDA QUI E DICCI IL TUO PARERE

Ecco alcuni commenti.

@giuseppemoretti4787 A parte alcuni errori, mi è piaciuto l'atteggiamento della squadra. Davanti dobbiamo continuare così. Secondo me Vlahovic deve entrare nel secondo tempo, quando gli avversari sono stanchi. E anche Koopmainers forse potrebbe dare di più entrando nel secondo tempo. Ma mentre Koopmainers a gennaio o a giugno dovrebbe essere venduto, magari in prestito ,secondo me Vlahovic o deve essere rinnovato a 9 ml bonus compresi o può andare via . Io preferirei che fosse venduto a gennaio ricavando qualcosa, ma capisco che è molto difficile, se non impossibile.

@UmbertoTacconi Io penso che se continuasse così per tutto il campionato , per rinnovare il contratto di Vlahovic serviranno almeno 15 milioni l'anno , ma nonostante questo va ugualmente rinnovato e tenuto , quanti milioni fa guadagnare se gioca così?

@JgorIlGobbo6084 Dusan Vlahovic è un attaccante fisico e l'ho sempre difeso, ma dovrebbe mollare il suo procuratore Darko Ristic per farlo tornare alla ragione. Dodici milioni sono troppi ma a 7/8 io lo terrei al 100%.

@MarcoRosati-l9n Ma quale Newcastle. A certe cifre non ci pensare per niente più un botto di milioni di Euro per il suo procuratore. Ma non esiste proprio ad oggi una cosa del genere poi in futuro per il prossimo anno si vedrà ma non penso proprio a certe cifre sia per lui e sia per il procuratore.

@VitoColella-b2m 10 a lui è gli altri, calciatori importanti della rosa? Non commettiamo l'errore di aumentare il monte ingaggi. Vada, vada pure.

Simone Covi. "Vlahovic deve rimanere"