TJ - I convocati: assenti solo Miretti e Milik. Juve arrivata a Verona. Bremer e Thuram potrebbero riposare

19:34 - JUVE ARRIVATA A VERONA - La Juventus è arrivata a Verona e adesso la squadra è in ritiro. Igor Tudor ha qualche dubbio di formazione che risolverà solo nelle prossime ore. Il tecnico croato ripartirà dal 3-4-2-1: in porta ci sarà Di Gregorio. Davanti a lui agiranno Kalulu, Gatti e Kelly mentre Bremer potrebbe rifiatare. A centrocampo sulla destra si muoverà Joao Mario, in mezzo spazio a Locatelli e McKennie, mentre a sinistra giocherà Cambiaso. In avanti Vlahovic è la certezza e alle sue spalle potrebbe toccare a Yildiz e David. Ma i dubbi sulla trequarti non mancano e non è da escludere nemmeno l'impiego di Openda.
Juventus (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Kelly; Joao Mario, Locatelli, McKennie, Cambiaso; David, Yildiz; Vlahovic. All. Igor Tudor
18:34 - JUVE IN VIAGGIO - La Juventus è appena partita alla volta di Verona, la squadra ha raggiunto l'aeroporto di Torino Caselle e adesso la aiasdra è in volo verso il Veneto.
17:44 - I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro il Verona all'appello manco al solo Miretti e Milik: "Seconda gara esterna della stagione 2025/2026 per la Juventus che nel pomeriggio di domani, sabato 20 settembre, alle ore 18:00 giocherà sul campo dell'Hellas Verona.
Il match contro gli scaligeri sarà valido per la quarta giornata di Serie A.
Di seguito l'elenco dei giocatori bianconeri a disposizione di Igor Tudor.
SERIE A | HELLAS-VERONA-JUVENTUS, I CONVOCATI
1 Perin
3 Bremer
4 Gatti
5 Locatelli
6 Kelly
7 Conceicao
8 Koopmeiners
9 Vlahovic
10 Yildiz
11 Zhegrova
15 Kalulu
16 Di Gregorio
17 Adzic
18 Kostic
19 Thuram
20 Openda
22 McKennie
23 Pinsoglio
24 Rugani
25 Joao Mario
27 Cambiaso
30 David
32 Cabal
13:44 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento in vista della gara contro il Verona.
12:38 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo e si sta alleando in vista del match contro il Verona. Tudor potrebbe fare 4/5 cambi in vista del match di domani. Il tecnico croato potrebbe far rifiatare Bremer, Yildiz e Thuram, ma non è da escludere nemmeno un cambio in porta.