ESCLUSIVA TJ - Fabrizio Larini: "Asamoah piace a molte squadre, dobbiamo prenderne atto"

29.05.2012 19:00 di  Gaetano Mocciaro   vedi letture
ESCLUSIVA TJ - Fabrizio Larini: "Asamoah piace a molte squadre, dobbiamo prenderne atto"
TuttoJuve.com
© foto di Pietro Mazzara/TuttoMercatoWeb

Le voci che vedono Kwadwo Asamoah alla Juventus si fanno sempre più insistenti e l’uscita allo scoperto dell’entourage del ghanese, che ha confermato l’interesse delle big nei suoi confronti ha portato di conseguenza a un toto-destinazione. Il giocatore dovrebbe rimanere bianconero, stando ai pronostici. E per bianconero si intende con la maglia della Juventus e non più dei friulani. I campioni d’Italia potrebbero essere agevolati nella trattativa inserendo come contropartita il cartellino di Michele Pazienza, tornato a Udine, se pur in prestito, 7 anni dopo. Per saperne di più la redazione di TuttoJuve ha contattato il direttore sportivo dei friulani, Fabrizio Larini.

Fabrizio Larini. Kwadwo Asamoah, è ormai cosa nota, piace a molte squadre. Juventus compresa. Sarà davvero lui il pezzo d novanta sacrificato?

“Non voglio sbilanciarmi, posso solo dire che è vero che piace a molte squadre e che prendiamo atto di ciò. Detto questo la sua situazione è ancora in divenire”.

Un altro giocatore che vede coinvolta la Juve con l’Udinese è Michele Pazienza. Quale futuro per il centrocampista?

“Al momento è tutto fermo, non abbiamo fatto i programmi precisi per la squadra che verrà per cui la situazione è in stand-by”.

Col  giocatore, però, ci sarà stato modo di parlare. Valutando le intenzioni

“Beh, bisogna valutare le intenzioni di tutte le parti in causa e scegliere l’opzione giusta. Al momento non abbiamo ancora parlato, vedremo prossimamente”.