ESCLUSIVA TJ - Ag. Damião: "Molti sondaggi, per ora. Se ci fosse un'offerta concreta la prenderemmo in considerazione"

01.06.2012 16:30 di  Gaetano Mocciaro   vedi letture
ESCLUSIVA TJ - Ag. Damião: "Molti sondaggi, per ora. Se ci fosse un'offerta concreta la prenderemmo in considerazione"
TuttoJuve.com
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

Con l'accordo Mazzarri-Napoli sembra che il sogno Edinson Cavani per la Juve sia tramontato. Si battono altre piste, sempre sudamericane e torna di moda il nome di Leandro Damião. Il giocatore da un anno a questa parte scatena le fantasie di mezza Europa e chissà che questo non possa essere l'anno buono per vederlo all'opera nel Vecchio Continente. Per saperne di più abbiamo contattato l'agente del giocatore, Vinicus Prates. In esclusiva per TuttoJuve.com

Vinicius Prates, qual è la reale situazione di Leandro Damião?

“Il ragazzo è contento di stare all’Internacional, col quale ha un contratto in essere e al momento non è prevista nessuna novità”.

Eppure i giornali si sbizzarriscono, parlano di squadre e della precisa volontà del giocatore di venire alla Juve

“Su questo vorrei precisare che non c’è niente”.

Parliamo di un giocatore in orbita Seleçao, come è possibile che non ci sia nulla?

“Non c’è niente nel senso che non sono arrivate offerte. Sondaggi, quelli si, da diverse squadre europee che non hanno però approfondito”.

La vostra intenzione è di restare a lungo in Brasile? Il campionato nazionale sta diventando sempre più competitivo e non c’è più questa necessità per i campioni di emigrare

“Beh, se ci fosse un’offerta concreta la prenderemmo sicuramente in considerazione e la porteremmo all’attenzione dell’Internacional. Però prima questa famosa offerta deve arrivare”.

L’Italia può essere un campionato ideale per Landro Damião?

“Siccome dall’Italia non è arrivata nessuna offerta officiale è inutile parlarne. Faremmo discorsi su qualcosa che non esiste”.