DA ZERO A DIECI - ZERO AL GIRONE, DIECI AI SEGNALI

03.11.2022 19:25 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
DA ZERO A DIECI - ZERO AL GIRONE, DIECI AI SEGNALI
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La Juventus che perde con il Psg non può essere contenta, del resto quando perdi non puoi sicuramente sorridere. Le buone indicazioni arrivano sulla condizione della squadra e sulla prestazione di alcuni elementi che hanno dato sicuramente indicazioni positive per il futuro.

ZERO - al girone. Noon è possibile chiudere un girone con una sola vittoria. Ci sono chiaramente delle variabili a discolpa, come le assenze contro il Benfica e nella gara di ieri, ma non puoi perdere con il Maccabi...

UNO - come i gol segnati, la Juventus crea molto ma non riesce a concretizzare la mole di gioco. In particolare molte conclusioni ma poche finiscono nello specchio.

DUE -  come le prodezze di Mbappè. Il primo gol è semplicemente pazzesco, come all'andata si accende e cala il sipario sugli altri.

TRE - come i punti del girone. Un bottino troppo esiguo per poter avere sogni di passaggio del turno, sicuramente tanti errori che devono far riflettere, oltre alla dose di infortuni.

QUATTRO - a Sergio Ramos, non fa semplicemente nulla per farsi apprezzare, in più sempre al centro delle polemiche, in una gara tutto sommato corretta.

CINQUE - al Psg. Una squadra con queste potenzialità a volte si sente troppo forte e superiore e passeggia, alcuni suoi uomini, infatti si sono gestiti.

SEI - alla difesa bianconera. Si perde Mbappè in paio di occasioni e ci può stare, meno il fatto di perdersi Nuno Mendes, questo ci sembra effettivamente meno logico.

SETTE -  a Fagioli, un ottimo esempio di come si debba giocare contro i mostri sacri. Se non si sente stanco, gli va data una mano anche contro l'Inter, chi meglio di lui capisce la rivalità? 

OTTO - a Locatelli. Una prova di ottimo profilo sia come recupero palloni che come proposizione, bellissimo l'assist per il pareggio, a conferma di una condizione in crescita.

NOVE - allo spirito dei giovani, sicuramente incoraggiante da parte di tutti, serviva questo entusiasmo e servirà anche e soprattutto domenica contro l'Inter.

DIECI - ai segnaliche ha dato la squadra, non sempre giochi contro Messi e Mbappè, ma non sempre ti lasciano giocare come ieri. La squadra sta bene, deve migliorare e recuperare degli effettivi, ma se gioca come ieri, con i recuperi che servono, sicuramente si può risalire la corrente.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve