DA ZERO A DIECI - ZERO AL GIRONE, DIECI AI SEGNALI
La Juventus che perde con il Psg non può essere contenta, del resto quando perdi non puoi sicuramente sorridere. Le buone indicazioni arrivano sulla condizione della squadra e sulla prestazione di alcuni elementi che hanno dato sicuramente indicazioni positive per il futuro.
ZERO - al girone. Noon è possibile chiudere un girone con una sola vittoria. Ci sono chiaramente delle variabili a discolpa, come le assenze contro il Benfica e nella gara di ieri, ma non puoi perdere con il Maccabi...
UNO - come i gol segnati, la Juventus crea molto ma non riesce a concretizzare la mole di gioco. In particolare molte conclusioni ma poche finiscono nello specchio.
DUE - come le prodezze di Mbappè. Il primo gol è semplicemente pazzesco, come all'andata si accende e cala il sipario sugli altri.
TRE - come i punti del girone. Un bottino troppo esiguo per poter avere sogni di passaggio del turno, sicuramente tanti errori che devono far riflettere, oltre alla dose di infortuni.
QUATTRO - a Sergio Ramos, non fa semplicemente nulla per farsi apprezzare, in più sempre al centro delle polemiche, in una gara tutto sommato corretta.
CINQUE - al Psg. Una squadra con queste potenzialità a volte si sente troppo forte e superiore e passeggia, alcuni suoi uomini, infatti si sono gestiti.
SEI - alla difesa bianconera. Si perde Mbappè in paio di occasioni e ci può stare, meno il fatto di perdersi Nuno Mendes, questo ci sembra effettivamente meno logico.
SETTE - a Fagioli, un ottimo esempio di come si debba giocare contro i mostri sacri. Se non si sente stanco, gli va data una mano anche contro l'Inter, chi meglio di lui capisce la rivalità?
OTTO - a Locatelli. Una prova di ottimo profilo sia come recupero palloni che come proposizione, bellissimo l'assist per il pareggio, a conferma di una condizione in crescita.
NOVE - allo spirito dei giovani, sicuramente incoraggiante da parte di tutti, serviva questo entusiasmo e servirà anche e soprattutto domenica contro l'Inter.
DIECI - ai segnaliche ha dato la squadra, non sempre giochi contro Messi e Mbappè, ma non sempre ti lasciano giocare come ieri. La squadra sta bene, deve migliorare e recuperare degli effettivi, ma se gioca come ieri, con i recuperi che servono, sicuramente si può risalire la corrente.