DA ZERO A DIECI - ZERO GOL SUBITI, DIECI A TOTÒ
La Juventus non vince e resta dietro al Napoli e probabilmente qualcuno la sorpasserà oggi, una prestazione in linea con quello che ci attendevamo, con il Napoli che ha fatto una partita da pareggio e la Juventus che non è riuscita a cambiare lo spartito, su questo Thiago Motta dovrà ancora lavorare un po', troppi pareggi non portano trofei.
ZERO - come i gol presi e sono cinque di fila in campionato, ieri solo due rischi con due nelle parate ma nel complesso niente di eccezionale.
UNO - ai tifosi che nel settore ospiti si sono permessi di rovinare il minuto di silenzio per Totò Schillaci, vergognosi.
DUE - come le occasioni più o meno importsmfi della Juventus, si poteva, però creare qualcosa di più.
TRE - come i pareggi consecutivi della Juventus, non un dato eccezionale
QUATTRO - in tanti criticano Vlahovic, ma cosa ha fatto Lukaku? Sicuramente considerando che era bello fresco e riposato ha fatto peggio del serbo.
CINQUE - a Vlahovic, questa volta gli tocca, nulla di eccezionale, ha una mezza occasione e non la sfrutta, troppo lento nell'occasione.
SEI - a Nico Gonzalez e Koopmeiners, meglio di Vlahovic ma veramente nulla di eccezionale da segnalare, se non tanta buona volontà.
SETTE - a Savona e Cambiaso. Bella prova di entrambi, il primo non soffre moltissimo Kvaratskhelia, anzi con il passare dei minuti prende fiducia.Cambiaso bene, il migliore dei suoi in progressione, regala un cioccolatino a Koop, sprecato.
OTTO - a Kalulu, in crescita, da centrale bene come era stato da laterale, difensore completo che sta crescendo.
NOVE - a Bremer. Perfetto, un muro e il recupero su Neres nel finale è da applausi, vede Lukaku, lo rimpiccioliste e se lo porta a casa.
DIECI - a Totò Schillaci, emozioni indimenticabili, ricordo indelebile, ci mancherai, il dieci e' tutto suo.