Quanto può costare questo Vlahovic? Perché la Juve dovrebbe ricomprarlo

17.09.2025 20:30 di  Andrea Losapio   vedi letture
Quanto può costare questo Vlahovic? Perché la Juve dovrebbe ricomprarlo
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

I due gol contro il Borussia Dortmund sono negli occhi di tutti, l'assist per Kelly è la ciliegina. Dusan Vlahovic sembra tornato quello di qualche anno fa anche se per ora è forse presto per cantare vittoria. O sconfitta, dipende dai punti di vista. Perché fra pochi mesi sarà in scadenza e potrà firmare con un altro club a parametro zero. Queste prestazioni sicuramente fanno godere i bianconeri dal punto di vista tecnico, un po' meno da quello economico. Perché il suo mancato addio era motivato dal fatto che sarebbe servita una buonuscita, più una certa cifra sia di stipendio che per l'acquisto.

Dovesse continuare così, però, la Juventus rischia di non poterselo permettere. Perché servirebbe un nuovo acquisto, come fatto per Jonathan David, pagato 12 milioni alla firma. Vlahovic così costerà parecchio di più, poiché ci possono davvero moltissimi club pronti a offrire uno stipendio, forse non da capogiro, certamente di ottimo livello.

E ora quanto potrebbe costare? Intorno ai 20-25 milioni se preso a parametro zero, ma poi bisognerebbe valutare l'opportunità di cambiare dopo quattro anni e mezzo. Molto dipenderà da come andrà questa stagione, partita benissimo con quattro reti in quattro partite. E pochissimi minuti giocati, facendo meglio quando entra dalla panchina.