DA ZERO A DIECI - ZERO A CERTI ERRORI DIFENSIVI, DIECI AL PUBBLICO
Seconda amichevole per la Juventus e qualche passo in avanti, anche se la squadra e' ancora molto ma molto lontana rispetto a quello che deve essere una squadra pronta a lottare per obiettivi di primo piano.
ZERO- a certi errori in fase difensiva, due simili a quelli visti con il Norimberga, la difesa più alta porta vantaggi ma bisogna chiaramente essere perfetti.
UNO - come il primo gol di Vlahovic, un rigore e questa volta realizzato in modo convincente.
DUE - come le grandi occasioni avute dalla Juventus oltre ai gol, Vlahovic ne sbaglia uno, clamoroso.
TRE - come le palle gol concesse al Brest, forse troppo, con qualche errore banale, soprattutto per la costruzione dal basso.
QUATTRO - agli errori di ripartenza dal basso. Alcuni veramente banali che non si dovrebbero fare.
CINQUE - come gli acquisti che servono alla Juventus. Servono titolari ed alternative soprattutto in attacco, la squadra non è completa,
SEI - di stima a Khephren Thuram, qualche passaggio giusto ma anche una serie di errori in uscita molto gravi, prestazione da rivedere.
SETTE - a Cabal, niente di eccezionale ma qualche spunto di personalità e coraggio, motto bene.
OTTO - all'azione da gol della Juventus annullata per fallo di mano di Vlahovic, tocchi veloci e una grande pericolosità, peccato sia rimasta come un'azione isolata.
NOVE - alle qualità dj Douglas Luiz, il tocco di palla e' sopraffino, le capacità di alto livello. Aspettiamo la condizione.
DIECI - al pubblico bianconero, accorso in massa per tifare Juve, tutto esaurito tanti bambini, bel segnale.