live

TJ - Allenamento terminato. Prima parte della seduta in palestra e poi lavoro in campo. Domani Tudor potrebbe lanciare João Mario e David

01.08.2025 20:45 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allenamento terminato. Prima parte della seduta in palestra e poi lavoro in campo. Domani Tudor potrebbe lanciare João Mario e David

20:45 - TUDOR POTREBBE LANCIARE I NUOVI ACQUISTI - Domani la Juventus giocherà la prima amichevole estiva contro la Reggiana e Igor Tudor confermerà il 3-4-2-1: in porta ci sarà Di Gregorio. In difesa potrebbe toccare a Kalulu, Gatti e Kelly. Quest'ultimo è rientrato da un infortunio ma potrebbe comunque giocare dal 1' minuto. A centrocampo Sila destra dovrebbe esserci l'esordio di João Mario, in mezzo spazio a Locatelli e Thuram, mentre Cambiaso agirà a sinistra. Sulla trequarti spazio a Conceicao e Yildiz che supporteranno David. 
Juventus (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Kelly; João Mario; Locatelli, Thuram, Cambiaso; Conceicao, Yildiz; David. 
 

14:38 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Alla vigilia della partita contro la Reggiana (domani alle 11, al Training Center) e della successiva partenza per Herzogenaurach, oggi la Juventus ha svolto una sola seduta di allenamento, al mattino. Prima in palestra, dove il gruppo ha lavorato sulla forza, e poi in campo, per concentrarsi sulla tattica, proprio in vista dell’amichevole di domani. Come si diceva, fischio d’inizio alle 11, diretta su DAZN per l’Italia e su Juventus.com (previa registrazione gratuita) fuori dai confini nazionali. Nel pomeriggio, decollo per la Germania", si legge su Juventus.com.