Ranocchia rivela: "So cosa si sono detti i fratelli Thuram"

Andrea Ranocchia, ospite a Pressing, ha commentato la sconfitta dell’Inter allo Stadium contro la Juventus. L’ex capitano nerazzurro resta convinto che la squadra abbia le basi per rialzarsi, ma individua con chiarezza la strada da seguire:
“L’Inter è forte, gioca bene, ama fraseggiare e uscire palla al piede. Ma a volte serve essere più brutti: la sua forza, oggi, è anche la sua debolezza. Bisogna tornare ad avere paura di prendere gol. Con lo staff e la qualità a disposizione, i problemi si possono risolvere: se manca la fame, va ritrovata. Pochissime squadre, andando due volte sotto a Torino, sarebbero riuscite a portarsi sul 3-2. L’Inter lo ha fatto perché ha sempre cercato di imporre il suo gioco. Ma ha incassato quattro reti, ed è lì che bisogna lavorare”.
Ranocchia ha poi affrontato il caso Thuram, protagonista di un sorriso con il fratello Khephren mentre il VAR decideva sul 4-3 di Adzic: “Marcus ha scherzato dicendogli ‘Dì che hai fatto fallo’. Non ha scelto il momento giusto, e rivedendolo forse avrà dato fastidio anche a lui. Ma Thuram è così, nel bene e nel male”.