Trevisani difende Marcus Thuram: "State demonizzando due fratelli che si vogliono bene"

A Pressing, Riccardo Trevisani ha analizzato la situazione in casa Inter, soffermandosi sulle critiche rivolte a Marcus Thuram dopo Juventus-Inter e sugli atteggiamenti dell’attaccante francese.
“Non credo che il riferimento di Lautaro quest’estate fosse Thuram - ha esordito Trevisani -. Stiamo demonizzando due fratelli che si vogliono bene, figli di un uomo straordinario, entrambi grandi calciatori. Sono d’accordo con Chivu: non si può sempre rompere le scatole. Qui si contesta l’attuale capocannoniere del campionato, e Thuram è uno dei pochi non-problemi dell’Inter”.
Il giornalista ha poi spostato l’attenzione sul tema portiere: “Vuoi giocare dal basso e fare le cose belle, ma se in porta non hai un profilo all’altezza finisce che invece di vincere 3-2 perdi 4-3. Bisogna mettere Martinez titolare al più presto. Cambiare Handanovic con Onana aveva portato l’Inter fino alla finale di Champions, e la lezione dovrebbe essere chiara”.
Infine, un richiamo alla mentalità: “Forse oggi all’Inter manca fame, ma a furia di prendere schiaffi come negli ultimi tempi quella fame tornerà. È una legge del calcio”.