Leggo Milano - Tudor alza l’asticella

Su Leggo Milano: "Tudor alza l'asticella". Riecco la Champions. No, alla Continassa non c'è tempo per go- dersi la vittoria da sballo nel der- by d'Italia. La Juventus inaugura la sua campagna europea all'Al- lianz Stadium contro il Borussia Dortmund. La sfida contro Guirassy e compagni gialloneri, secondi in Bundesliga alle spalle del solito Bayern Monaco, ricorda ai bianconeri vecchi incubi (la finale di Champions persa nel 1997) e gioie ancora più datate (la finale di Coppa Uefa vinta nel 1993). L'ultimo incrocio risale al test vinto ad agosto 2-1 da Madama, con doppietta di quel Cambiaso che stasera tornerà a sinistra.
«Quella era un'amichevole, non contava niente - avverte Tudor -. Ora arriva una partita totalmente diversa, si farà sul serio contro una squadra
fortissima, seria, organizzata, una formazione di livello europeo». Il tecnico croato torna quindi sulla grande vittoria in rimonta con l'Inter, precisando che «la Juve non ha giocato al massimo delle sue possibilità, un aspetto che mi fa pensare positivo: l’Inter, per me, è la squadra più forte del campionato, il Napoli viene dietro. Ma ora testa unicamente al Borussia.