TJ - Il nuovo crack della Coppa d'Africa piace anche alla Juve
Calciomercato LaLiga: battaglia tra Sevilla, Girona e Valencia per Lassine Sinayoko a parametro zero, lo segue anche la Juve
Duello in Spagna per il crack della Coppa d’Africa
La Liga spagnola si prepara a vivere una vera e propria battaglia di mercato per uno dei protagonisti della Coppa d’Africa. Si tratta di Lassine Sinayoko, attaccante del Mali attualmente in forza all’Auxerre, che andrà in scadenza di contratto a fine stagione e potrebbe trasferirsi in Spagna a parametro zero.
Il classe 1999, oggi impegnato con la sua nazionale nella Coppa d’Africa, è finito nel mirino di diversi club europei, ma sono soprattutto Sevilla FC, Girona e Valencia ad aver mosso i primi passi concreti per assicurarsi il suo cartellino.
Lassine Sinayoko, occasione di mercato a costo zero
A 26 anni appena compiuti, Lassine Sinayoko rappresenta una delle migliori opportunità del prossimo mercato estivo. Pur restando all’Auxerre fino al termine della stagione, l’attaccante potrà negoziare liberamente con qualsiasi club già a partire dal mercato invernale.
Il suo rendimento costante nel calcio francese, unito all’ottimo avvio nella Coppa d’Africa con il Mali, ha attirato l’attenzione di diverse società di LaLiga, pronte ad approfittare della situazione contrattuale per chiudere un affare senza indennizzo.
Numeri e caratteristiche: perché Sinayoko piace in Liga
La crescita di Sinayoko non è casuale. Nelle ultime stagioni ha dimostrato continuità sotto porta e affidabilità offensiva. In questa annata ha già collezionato 6 gol e 2 assist in 16 presenze, numeri che confermano il suo impatto decisivo.
Il calciatore rappresenta un'opportunità anche per la Juventus a parametro zero.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
