Leonetti a RBN: "Domani contro il Borussia sarù un test significativo per la squadra di Tudor"

15.09.2025 22:50 di  Marta Salmoiraghi  Twitter:    vedi letture
Leonetti a RBN: "Domani contro il Borussia sarù un test significativo per la squadra di Tudor"
TuttoJuve.com

Franco Leonetti, giornalista, è intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera ospite della trasmissione Fuori di Juve in cui ha analizzato l'impegno di domani sera della Juventus che sfiderà in casa il Borussia Dortmund di Niko Kovac. Ecco le sue dichiarazioni:

"Domani sarà un test significativo. Locatelli afferma che la vittoria li ha caricati, e sono curioso di vederli affrontare il Borussia Dortmund. Essendo la Champions League, voglio valutare l'impatto della vittoria contro l'Inter e se la Juve sta migliorando a livello tecnico, tattico e di gioco. Non sarei sorpreso se David giocasse dall'inizio, con Yildiz e Openda dietro di lui.

ADZIC E YILDIZ - "Nella Next Gen, ho visto che aveva un talento eccezionale. Giocava come attaccante, segnando gol. È un calciatore di circa 19 anni e può dare belle gioie. Bisogna seguirlo con attenzione, perché non si può lanciare un giocatore allo sbaraglio. La Juve ha un Yildiz così grazie anche ad Allegri, che lo ha fatto crescere gradualmente, ma Tudor è stato molto importante nello sviluppo del giocatore turco."