TJ - Allenamento terminato. Assenti Miretti e Conceicao. In gruppo Zhegrova e Cambiaso. Presenti Scanavino e Modesto (FOTO E VIDEO)

20:29 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento in vista della sfida contro il Borussia Dortmund. Per questo match ci sono alcuni dubbi di formazione. In difesa si dovrebbero rivedere Gatti, Bremer e Kelly. A centrocampo sulla destra spazio a Kalulu, in mezzo toccherà a Thuram e Locatelli con Cambiaso a sinistra. Ma i dubbi più grandi sono in avanti, Yildiz dovrebbe essere confermato e al suo fianco potrebbe esserci anche Koopmeiners oppure Tudor potrebbe inserire Openda. A quel punto il belga agirebbe al fianco di David con il numero 10 bianconero alle sue spalle.
18:25 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo e si sta alleando in vista della sfida contro il Borussia Dortmund. Sono assenti Miretti e Conceicao, mentre Zhegrova e Cambiaso sono regolarmente in gruppo. Sono aggregati Brugarello e Cudrig. Stanno assistendo alla seduta Modesto e Scanavino.
16:03 - JUVE IN CAMPO NEL POMERIGGIO - La Juventus sarà in campo nel tardo pomeriggio per preparare la gara contro il Borussia Dortmund. Tudor valuterà le condizioni di Conceicao.